Harmont & Blaine
Non ci sono prodotti corrispondenti alla selezione.
La prima collezione di abbigliamento maschile Harmont & Blaine viene lanciata a Capri nel 1995. Da allora è divenuto un brand leader di riferimento internazionale caratterizzato da un'inconfondibile matrice mediterranea e da una posizione esclusiva nel segmento del lusso.
"Harmont & Blaine" rappresenta una delle più entusiasmanti e dinamiche realtà del mondo dell’abbigliamento informale degli ultimi anni. Le ragioni del successo che il mercato ha tributato alla Griffe del Bassotto sono da ricercare nella forza di una idea che contiene originalità, coerenza ed innovazione.
Uno dei segreti del successo di Harmont & Blaine è il suo logo: un piccolo cane bassotto. La storia di questo simpatico cane rispecchia infatti la filosofia e i valori dell’azienda. Pochi sanno che il bassotto è un cane tedesco nato per la caccia; anche riconosciuto come uno dei migliori segugi: la natura gli riserva un fisico più buffo che efficiente per cui il bassotto deve affinare fiuto e intelligenza per dimostrare le sue capacità. Così la piccola azienda campana, nata nel difficile contesto della seconda metà degli anni 80, ha dovuto affinare fiuto e intelligenza per affermarsi in un mercato impegnativo e competitivo come quello della moda Made in Italy. Questo logo, che ha subito varcato i confini italiani riscuotendo successo e riconoscimenti significativi, accompagna una linea di abbigliamento sportivo total look dalla qualità estrema e dallo stile giovane.